Centralizzare tutto, condividere in sicurezza e collaborare in tempo reale: ecco gli ingredienti per una gestione documentale efficace

 

Se potessi avere tutti i documenti relativi ai clienti sempre disponibili, per aumentare la loro soddisfazione e quindi le vendite? Oppure condividere agilmente contenuti per una migliore gestione dei progetti in team? O ancora poter creare per i clienti un portale online completo (extranet)? Se ti occupi delle risorse umane: come gestisci in modo sicuro il fascicolo del dipendente dal primo all’ultimo giorno?

 

Se lavori nell’ufficio contabilità: non vorresti ridurre i costi e migliorare il cash flow grazie ad un più rapido processo di fatturazione? Qualsiasi sia il tuo ambito e la tua mansione ti piacerebbe una piattaforma flessibile, semplice e reversibile? Un sistema integrato con mobile, personalizzabile e preconfigurato sulle esigenze della tua azienda?

Perchè utilizzare KOMI Doc?

Organizza in un UNICO POSTO tutti i documenti (cartacei, creati con Microsoft Office o con software aziendali)/p>

Ricerca e trova IMMEDIATAMENTE tutti i file dal proprio computer, tablet, smartphone

Automatizza i processi, esamina e approva i documenti più VELOCEMENTE

Crea portali online RISERVATI e SICURI in pochi click

Punti di forza

KOMI Doc è la naturale estensione della stampante multifunzione Konica Minolta. Sfrutta le potenzialità del dispositivo di scansione per:

  • rendere più produttiva la gestione dei documenti cartacei
  • risparmiare spazio di archiviazione
  • ridurre tempi e costi
  • far crescere il proprio business
  • tenere sotto controllo tutti i file aziendali
  • condividere in modo sicuro i documenti migliorando il rapporto con i propri clienti