Gestione Documentale

 

I documenti racchiudono le informazioni Aziendali attraverso le quali si prendono le decisioni. Una buona gestione degli stessi permette di avere a disposizione ciò che serve per scegliere la soluzione ideale al momento opportuno. Rendi il tuo lavoro più veloce, più efficiente e più semplice: scegli l’intelligenza digitale per il tuo business. Grazie a un innovativo ed efficiente sistema di gestione documentale, risolviamo tutti i tuoi problemi legati all’archiviazione di dati e di documenti di diversa natura. Grazie a noi, puoi superare le tradizionali barriere fisiche e rendere disponibili le informazioni nel modo e nel luogo che preferisci, e ti garantiamo:

  • La completa dematerializzazione dei flussi documentali.
  • Un’organizzazione ottimale dei processi informativi e distributivi.
  • La totale tracciabilità e reperibilità dei documenti.
  • L’accessibilità illimitata dei documenti in totale sicurezza.
  • La riduzione dei costi.
Ci piace partire da idee semplici ma che garantiscono enormi risultati:
•applicazioni verticali per singolo settore di mercato;
•razionalizzazione dell’uso dei macchinari per ridurre gli sprechi utilizzando ciò che realmente necessario;
•tecnologie avanzate opensource installate su piattaforme ERP.
Abbiamo l’esperienza, la forza e la struttura per affrontare qualsiasi esigenza! Possiamo risolvere i tuoi problemi ovunque ti trovi!

ARCHIVIAMO IN SICUREZZA:
Normalmente in Azienda viene smarrito 1 documento  cartaceo ogni 20, mentre il 3% dei documenti è archiviato in maniera errata e diventa non reperibile, con un conseguente costo di recupero non indifferente
ELIMINI LA CARTA IN AZIENDA:
grazie a noi riduci del 70% le stampe su carta, di cui statisticamente il 17% non vengono mai veramente utilizzate.
RECUPERI SPAZIO altrimenti destinato alla mole di carta stampata
MIGLIORI LA CONDIVISIONE:
Senza Gestione Documentale ogni documento viene duplicato dalle 9 alle 11 volte circa.
OTTIMIZZI I TEMPI DI RICERCA:
il 40% del tempo di ogni impiegato viene utilizzato per l’archiviazione e la ricerca di documenti!
-Le RISORSE UMANE sono finalmente libere e il personale può dedicarsi ad altro.
Si RIDUCONO I TEMPI e si ABBASSANO I COSTI di lavorazione.